domenica 17 gennaio 2021

Libertà d'informazione: Zero c'est fini !

L'inizio della fine delle libertà 


La libertà su Internet era una concessione, adesso il gioco sta finendo e l'aggressione a @byoblu ne è la dichiarazione pubblica.
In questo momento una difesa è uscire dai social e sostenere @DavveroTv e il digitale terrestre con libere donazioni.
Io l'ho fatto.


Il Patto Trasversale per la Scienza chiede alle Procure di oscurare Byoblu. Siamo tornati alla Santa Inquisizione. Molti - sono sicuro- ne saranno felici. Affido le mie parole a questo video, dopodiché facciano pure quello che credono. Io e la mia squadra abbiamo fatto quello che potevamo...

Il Patto Trasversale per la Scienza di Burioni chiede alla Procura l’oscuramento di Byoblu. Vorrei condividere con voi giusto due considerazione. E poi, che sia quel che sia.

Restiamo in contatto qualsiasi cosa succeda, iscriviti alla mailing list di Byoblu: https://go.byoblu.com/Newsletter

Segui tutti gli aggiornamenti di Byoblu24: https://go.byoblu.com/24

 

2021: AIUTACI A PORTARE BYOBLU SULLE TELEVISIONI DI TUTTA ITALIA

€50.051 of €100.000 raised
                _________________________________________________________
Il capo d'accusa 

Nessun commento:

Posta un commento